Regolamento GDR

« Older   Newer »
  Share  
Criss Angel
view post Posted on 7/2/2010, 17:51




Regolamento GDR

1. Di seguito saranno riportate le modalità per lasciare i messaggi ON-GDR: le azioni descritte, vanno scritte in corsivo ed in terza persona, come se stesse scrivendo un libro. I discorsi vanno scritti in grassetto e se volete, potete anche cambiare il colore. I pensieri del vostro PG vanno scritti *tra gli asterischi* oppure “tra virgolette”.

2. È obbligatorio scrivere i post in italiano corrente, sono severamente vietate le forme SMS (ke, xkè, nn, cmq, eccetera).

3. Durante i duelli, il Pg vincitore del duello, può scegliere SOLO UN OGGETTO del Pg sconfitto e prenderne possesso. Il Pg sconfitto, dovrà attendere per un giorno che il suo Pg recuperi l’energia. Passato un giorno il Pg resusciterà nel tempio della Divinità di riferimento.

4. E' possibile effettuare più ruolate, ma solo in luoghi diversi. Anche le azioni e i periodi dovranno essere differenti, ovvero se state ruolando alle 10:00 di mattina in un luogo con una certa persona, non potete ruolare alle 10:00 di mattina in un altro luogo. Nessun PG può essere in due luoghi contemporaneamente, ogni ruolata dovrà quindi concludersi prima di iniziarne una nuova. È possibile lasciare le ruolate in sospeso, ma nel caso in cui lo farete, non potete ruolare altrove, ne con nessun altro PG. Le ruolate sospese vanno notificate mettendo alla fine dell’ultimo post <ruolata SOSPESA>.

5. È possibile fare più ruolate contemporaneamente aggiungendo all’inizio del post la data e l’ora che deve essere differente dalle altre.

Chiunque non seguisse queste regole verrà ripreso e sanzionato.


Edited by Simon Phoenix - 11/2/2010, 19:07
 
Top
0 replies since 7/2/2010, 17:51   119 views
  Share