Regolamento Forum

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Criss Angel
view post Posted on 7/2/2010, 17:44




REGOLE DEL FORUM

1. In questo forum NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATI nessun tipo di comportamenti OFFENSIVI E RAZZISTI, verso chiunque sia utenti che verso tutto lo staff! Ogni comportamento non consono a quello del rispetto delle persone sarà punito a partire da dei richiami fino ad arrivare al ban permanente, se il fatto continua anche dopo i richiami.

2. Se qualunque utente ricevesse delle provocazioni o ci fossero delle irregolarità da parte di altri utenti, basterà segnalare a chiunque dei membri dello staff (Admin o moderatori) tale comportamenti e noi provvederemo alla punizione, NON fatevi giustizia da soli, poiché questo comporterà la medesima punizione anche per voi.

3. È OBBLIGATORIO compilare la SCHEDA PG per poter partecipare ON-GDR.

4. Per quanto riguarda lo Spam, c’è una sezione apposita, quindi postate lì, poiché tutte le altre forme di Spam non regolari saranno cancellate o spostate nella sezione apposita, se il fatto sussiste verranno presi i provvedimenti adeguati.

5. Gli utenti possono aprire nuove discussioni solo nelle sezioni apposite, e devono essere coerenti con il resto del forum, se così non sarà le sezioni fuori tema saranno spostate o cancellate, in base all’argomento della discussione.

6. Tutti i dati personali che postate all’interno del forum possono essere letti da chiunque, quindi cercate di non mettere nessun dato personale, poiché lo staff non ne sarà responsabile in caso di uso da parte di terzi.

7. E’ assolutamente VIETATO avere più di un’account, chiunque verrà scoperto ad avere piu di un’account, sarà bannato permanentemente e senza preavviso, si ricorda inoltre di non rivelare mai la propria password a nessuno.

8. Tutto il materiale che verrà postato sul sito non deve violare nessun copyright, lo staff non si prende nessuna responsabilità di eventuali violazioni da parte di un’utente, quindi cercate di postare materiale creato da voi, o al massimo scrivete la fonte o l’autore dei lavori non fatti da voi.

9. Ogni provvedimento che lo staff effettuerà sarà effettivo nel momento in cui sarà reso pubblico, in caso di reclami, saranno presi in considerazione solamente i messaggi privati inviati allo staff, ma scritti in maniera educata e privi di qualunque offesa, ed è vietato lasciare in giro per il forum post di reclamo, tutti quelli che troveremo verranno cancellati.

10. È SEVERAMENTE VIETATO parlare di politica e religione in TUTTE le aree del forum. Dopo il primo avviso, passeremo al BAN PERMANENTE.

11. Dovete mettere il collegamento della propria scheda PG nella firma, così da poter avere un collegamento veloce da parte dello staff e di tutti gli utenti

12. Nelle presentazioni bisogna aprire una nuova discussione così da sapere chi è che si iscrive nuovo, quindi quando decidete di iscrivervi, e quindi vi presentate, aprite una nuova discussione in presentazioni.

Edited by Criss Angel - 20/3/2010, 12:19
 
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